annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho al estero non funziona

Ulfhe
Grande
Grande

@Syriail blocco chiamate quando mi trovo all'estero è de-flaggato da quando ho attivato la SIM.

altri suggerimenti?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ulfhe,  prova ad effettuare una ricerca manuale della rete nelle impostazioni del cellulare (di solito Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete) e seleziona il primo operatore dell'elenco. Se non risolvi effettua una prova incrociata inserendo la Sim un un altro dispositivo e verificane il funzionamento.Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ulfhe
Grande
Grande

@Siryaquesto è quello che ho tentato prima di scrivere il primo messaggio 2 giorni fa:

selezione operatore manuale (Softbank, KDDI, DoCoMo), abilitazione roaming dati mobili, posizione SIM nello smartphone, SIM inserita nel secondo Smartphone (test in entrabi gli slot), SIM inserita nel Tablet (abilitato alle chiamate). Gli smartphones sono stati riavviati successivamente ad ogni modifica.

Nulla, la SIIM Ho.Mobile in base alla mia esperienza all'estero non funziona. Fun Fact: le atre SIM che ho con me Very Mobile (personale) e TIM (lavoro) hanno funzionato perfettamente fin dal mio arrivo (senza smanettare tra impostazioni e telefoni per 2 ore).



 

0 Kudos
Markeusr
Grande
Grande

Buongiorno!

Al momento sono in germania e la mia sim ho. mi permette di accedere a internet, ma non mi consente di ricevere/fare telefonate. Non so come risolvere, visto che non posso neanche contattarvi telefonicamente.

 

Potreste aiutarmi? Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markeusr, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos