annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho al estero non funziona

Highlighted
Grande
Grande

Ciao, mi trovo in Polonia e non riesco a chiamare in Italia con il mio numero ho. Potreste aiutarmi?

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marzia6, puoi fornirci in privato il tuo numero? Nel frattempo ti suggeriamo di eseguire una ricerca manuale di rete dalle impostazioni del tuo dispositivo e provare a selezionare un diverso operatore locale. Facci sapere, buona  giornata

0 Kudos
Highlighted

Anche io sono in inghilterra, e zero tacche, solo chiamate d'emergenza. potete aiuarmi?

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno,

anche io mi trovo all'esterno in Svizzera e da 3 giorni che il telefono non prende nessun segnale automaticamente.

Se manualmente cerco di collegarmi ho 3 operatori: Swisscom (negato), Sunrise (negato),  Salt.

Deduco che devo usare Salt, ma quando ci provo il telefono mi dice che non riesce a collegarsi.

Premetto che lavoro in svizzera (ma vivo in Italia) quindi è necessario per me ricevere telefonate quando sono al lavoro e che tutto funzionava regolarmente qualche giorno fa.

Buona Giornata e grazie anticipatamente

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno .Da ieri 23/06/2020 non c'e piu segnale .Niente da fare ,nemmeno un acceno.Sono in Romania in questo momento e leggendovi mi accorgo che ci sono un po di problemmi in giro per il mondo.Non ho saputo dove scrivere la lamentela cosi mi sono fermata qua.Grazie, spero si risolva presto .
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma come facciamo a chiamare se linea non c'è?
Mah io nn lo so. Ho problemi seri, devo prelevare soldi che devo partire e pagare ma non posso xk deve arrivarmi il numero sul cel cose da pazzi.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuelesanapo, inviaci in privato il tuo numero ed eseguiremo una verifica. Hai provato la sim in altri telefoni e provata dalle impostazioni la selezione manuale di rete? Facci sapere, buona serata

0 Kudos