annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho al estero non funziona

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @christian.fraccola, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Umibozu
Grande
Grande
Sono in Croazia in questo momento, mi va solo internet e non riesco a chiamare... Cosa posso fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Umibozu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Powie
Grande
Grande
Ciao, io sono in Croazia e non funziona nulla. Ho solo internet ma attivando il roaming (!!). Ora sto scrivendo dal cel di un’amica, potete ricontattarmi?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Powie, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Rebe
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, io ero nello UK una settimana fa e mi funzionava solo internet e non le chiamate e gli SMS. Potete risolvere perfavore perché devo tornarci presto. Grazie
0 Kudos
Matt27
Grande
Grande
Buongiorno appena arrivato in svezia non mi lascia chiamare Vs l'Italia cosa posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rebe, ti invito a verificare tramite l' App se sono presenti eventuali blocchi per le telefonate dall' estero, altrimenti, se non ci sono blocchi, una volta arrivato li ti chiedo di modificare il gestore e selezionarne uno diverso rispetto a quello che il tuo cellulare aggancia in automatico. Sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gasgas
Grande
Grande
Ciao mi trovo in Spagna ma sono completamente isolato. Ho provato a selezionare manualmente tutte le reti che trovo e anche impostare la selezione automatica ma non riesco ad agganciarmi a nessun operatore. Ovviamente non posso chiamare il supporto... Come è possibile? A me sembra così assurdo che ho non funzioni all'estero! Dall' app vedo il blocco solo per i numeri a tariffazione speciale. Ho un iPhone ed ho privato a riavviato almeno 10 volte!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gasgas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos