annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ancora credito perché devo ricaricare?

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio_48, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Lucifera,
se fosse valida la tua ipotesi non spiegherebbe la presenza di credito residuo positivo perché sarebbe dovuto essere negativo dato che l'offerta si sarebbe continuata a rinnovare finché avrebbe trovato credito sufficiente.
Saluti.
0 Kudos
Lucifera
Grande
Grande
Può darsi che sia trascorso 1 anno dall'ultima ricarica effettuata
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Claudio_48. Hai per caso ricevuto un SMS in cui ti veniva chiesto di effettuare una ricarica? Perché pochi minuti fa un'altra utente ha postato qualcosa di simile. Se così fosse si potrebbe ipotizzare un disservizio di ho.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LuisB. Ciao caro Luis,
mi sono risposto da solo al quesito che ti avevo posto ieri perché ho capito che questa tua è solo un'ipotesi, magari azzeccata, d'altronde lo hai specificato tu stesso nel tuo post di risposta a @Claudio_48.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao Luis, scusami ma, che tu sappia, perché @Claudio_48 scrive di dover rifare la ricarica se ha ancora credito sufficiente? È una richiesta che viene da ho.?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Faccio un ipotesi,se quel credito deriva dal porta amici ed hai attivo il turbo devi ricaricare il costo si quest ultimo
0 Kudos
Claudio_48
Grande
Grande
Ho ancora un credito di 9,50 euro perché devo rifare la ricarica?
0 Kudos