Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Claudio_48, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Lucifera, se fosse valida la tua ipotesi non spiegherebbe la presenza di credito residuo positivo perché sarebbe dovuto essere negativo dato che l'offerta si sarebbe continuata a rinnovare finché avrebbe trovato credito sufficiente. Saluti.
@Claudio_48. Hai per caso ricevuto un SMS in cui ti veniva chiesto di effettuare una ricarica? Perché pochi minuti fa un'altra utente ha postato qualcosa di simile. Se così fosse si potrebbe ipotizzare un disservizio di ho.
@LuisB. Ciao caro Luis, mi sono risposto da solo al quesito che ti avevo posto ieri perché ho capito che questa tua è solo un'ipotesi, magari azzeccata, d'altronde lo hai specificato tu stesso nel tuo post di risposta a @Claudio_48.
Ciao Luis, scusami ma, che tu sappia, perché @Claudio_48 scrive di dover rifare la ricarica se ha ancora credito sufficiente? È una richiesta che viene da ho.?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.