6 RISPOSTE 6
Pauli

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28-12-2022
10:01 AM
Buongiorno
Ho bisogno il nuova sim per me
Perché ho perduto la mia sim
Wolf Gabriele
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Wolf Gabriele
Andress1

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Rita7323

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11-02-2021
12:22 PM
Salve, può contattarmi qualcuno dall'assistenza ho-mobile?
Non riesco ad effettuare chiamate e non riescono a chiamarmi
Non riesco ad effettuare chiamate e non riescono a chiamarmi
Andress1

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06-11-2020
12:05 PM
Ciao @Cri82, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Cri82

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06-11-2020
06:45 AM
Ho anche io un problema simile mi potete contattare ? Il 3 ottobre ho attivato una nuova sim con portabilità del numero e trasferimento del credito sembrava tutto ok mi e arrivata anche l’email dei 3 giorni lavorativi oggi è 6 novembre il numero non è attivo .. e ancora attiva la scheda Vodafone però a me i 42€ per tutta l’attivazione mi sono stati scalati posso capire cosa succede grazie
Sirya1

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10-09-2020
02:25 PM
Ciao @liatrotti, sono qui per aiutarti! per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata
liatrotti

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09-09-2020
08:04 AM
Ho Bisogno di parlare con un operatore per capire qual’é il problema legato alla mancata portabilità del mio numero in ho
Ho già provato 2 volte ma ho sempre un messaggio di errore senza che l’errore venga indicato.
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