annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bisogno di essere contattata

6 RISPOSTE 6
Pauli
Grande
Grande
Buongiorno
Ho bisogno il nuova sim per me
Perché ho perduto la mia sim

Wolf Gabriele
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rita7323, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Rita7323
Grande
Grande
Salve, può contattarmi qualcuno dall'assistenza ho-mobile?
Non riesco ad effettuare chiamate e non riescono a chiamarmi
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri82, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Cri82
Grande
Grande
Ho anche io un problema simile mi potete contattare ? Il 3 ottobre ho attivato una nuova sim con portabilità del numero e trasferimento del credito sembrava tutto ok mi e arrivata anche l’email dei 3 giorni lavorativi oggi è 6 novembre il numero non è attivo .. e ancora attiva la scheda Vodafone però a me i 42€ per tutta l’attivazione mi sono stati scalati posso capire cosa succede grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @liatrotti, sono qui per aiutarti! per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
liatrotti
Grande
Grande
Ho Bisogno di parlare con un operatore per capire qual’é il problema legato alla mancata portabilità del mio numero in ho
Ho già provato 2 volte ma ho sempre un messaggio di errore senza che l’errore venga indicato.
0 Kudos