annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bisogno di essere contattata

liatrotti
Grande
Grande
Ho Bisogno di parlare con un operatore per capire qual’é il problema legato alla mancata portabilità del mio numero in ho
Ho già provato 2 volte ma ho sempre un messaggio di errore senza che l’errore venga indicato.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @liatrotti, sono qui per aiutarti! per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
Cri82
Grande
Grande
Ho anche io un problema simile mi potete contattare ? Il 3 ottobre ho attivato una nuova sim con portabilità del numero e trasferimento del credito sembrava tutto ok mi e arrivata anche l’email dei 3 giorni lavorativi oggi è 6 novembre il numero non è attivo .. e ancora attiva la scheda Vodafone però a me i 42€ per tutta l’attivazione mi sono stati scalati posso capire cosa succede grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri82, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Rita7323
Grande
Grande
Salve, può contattarmi qualcuno dall'assistenza ho-mobile?
Non riesco ad effettuare chiamate e non riescono a chiamarmi
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rita7323, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Pauli
Grande
Grande
Buongiorno
Ho bisogno il nuova sim per me
Perché ho perduto la mia sim

Wolf Gabriele
0 Kudos