4 RISPOSTE 4
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2022
07:44 PM
Ciao @corradoventu, essendo una casella e-mail noreply, la risposta non arriva. Per rispondere in privato dovrai effettuare l'accesso al tuo profilo ho.fficina, cliccare sulla bustina dei messaggi e così potrai accedere alla posta privata. Buona serata.
corradoventu

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2022
06:03 PM
Gmail mi dice:Consegna non completata |
Si è verificato un problema temporaneo durante la consegna del messaggio a noreply supporto.ho-mobile.it. Gmail tenterà di inviarlo nuovamente per altre 44 ore. Ti avviseremo nel caso in cui sia impossibile completare la consegna. |
a chi devo mandare i dati che mi avete richiesto con messaggio privato?
corradoventu

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2022
08:58 AM
ho ricevuto il messaggio su gmail e ho risposto ma il messaggio risulta inviato da noreply a supporto... vi arriva nonostante il NOREPLY?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-11-2022
12:58 PM
Ciao @corradoventu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
corradoventu

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2022
11:29 AM
Ho cambiato indirizzo di residenza, potete inviarmi il modulo per cambiarlo e indicarmi l'indirizzo email cui spedirlo?
grazie.