annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho+ e sconto q8 5€

ho.risolto Vai alla soluzione
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@Flavia .. questa non è una soluzione.. non possiedo un telefono con Android.. io so solo che possiedo un iPhone , ho aderito all’offerta Ho+ attirato anche dallo sconto Q8 e in due mesi non ho avuto nessuna possibilità di riscattarlo. Inoltre i capo ho.officina infieriscono dicendomi che devo cambiare telefono. Sarebbe meglio che tiraste fuori il coniglio dal cilindro per risolvere questa brutta figura piuttosto che dare risposte che fanno solo venire voglia di cambiare gestore telefonico.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nz75, la problematica è riconducibile proprio all'APP Q8 su iphone. Il suggerimento di scaricarla su dispositivi Android è del tutto temporanea. Resto a disposizione.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Guarda che ti ho detto una cosa vera . Ogni volta che inizia il mese , il banner q8 scompare , poi dopo una settimana compare . Prova tra qualche giorno e vedrai che ci sta
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non è vero . Io ho iPhone e lo uso da mesi il coupon della q8. Controlla tra 4 giorni che il banner compare
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In ogni modo l’assistenza in privato mi comunica che i coupon si riscattano solo con Android . Quindi chi come me gira su Apple non ha diritto a questa offerta. Solo che non sta scritto da nessuna parte.
0 Kudos
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non capisco molto se mi stai prendendo in giro o se invece rispondi a caso solo per aumentare il numero di post. Comunque io dovrei lamentarmi con q8? È ho.mobile semmai che telefona a q8. Il 5 novembre è San Placido, forse mi devo rivolgere a lui?
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Chiama la q8 e lamentati con loro .
Prova il 5 novembre e vedrai che lo trovi
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se è operativo deve essere chiaro altrimenti deve essere tolto. In questo modo sembra un’opportunità ma di fatto è una presa in giro.
0 Kudos
Nz75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dal 6 al 18 nei giorni dispari a ore alterne .. 😂 … ma per favore.. non ci possono essere giustificazioni a questa cosa, ma solo soluzioni.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Dipende dall’app q8 , lo tolgono e lo rimettono . Devi provare dal 6 al 18 di ogni mese e vedrai che trovi il banner .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos