2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2022
10:14 AM
Ciao @Mendi99,
se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2022
07:16 PM
Riusciresti a dare qualche dettaglio in più (per tutti gli altri clienti, che affrontano situazioni analoghe)?
Del tipo:
- che offerta hai;
- quando hai fatto il Riparti (ossia quanto tempo ti sono durati i giga);
- se sei stata bloccata subito dopo il Riparti o è passato un po' di tempo.
Sono piccoli dettagli ma utili.
Per il resto, è mamma Vodafone a bloccare con degli automatismi di rete (dei quali non si conoscono le soglie giornaliere, che sono comunque variabili).
Mendi99

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-01-2022
06:39 PM
O fatto riparti con la ricarica in un mese e mi anno bloccato la sim e adesso non so che fare siete numeri 1