annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho finito i giga come faccio?

Georgia234M
Grande
Grande
 
0 Kudos
25 RISPOSTE 25
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Che intendi? Se li hai finiti anzitempo puoi ripartire pagando subito un altro mese.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
cescobs
Grande
Grande
Puoi andare sull'applicazione e nella Home puoi far ripartire i giga pagando il costo mensile della propria promo dedicata.
rndcic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Quando rimangono 200 mega residui ti appare la possibilità di rinnovare il mese in anticipo e far ripartire tutto.

0 Kudos
Storm75
Grande
Grande

Basta semplicemente ricarica il numero e i tuoi giga e tutta l'offerta riparte da capo

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Georgia234M,
se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.
L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.
Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Continua a seguirci!
Buona serata.

0 Kudos
giannimma
Grande
Grande

attualmenti mi risultano ancora 0,91 mb dei 40 gb ma non figura il tasto di rinnovo come posso fare

Pb66
Grande
Grande
Come faccio?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pb66, se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.
L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.
Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Continua a seguirci! Buona giornata.

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, non è possibile utilizzare il riparti.
0 Kudos