annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho finito i giga come faccio?

29 RISPOSTE 29
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aida3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Aida3
Grande
Grande
Ho 4 giga e il rinnovo è fra 7 giorni, la mia offerta è di 200 giga ma non mi fa ripartire come mai?
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sere389, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Sere389
Grande
Grande
Buonasera ho fatto l'offerta di 200 giga euro 9,99 con riparti ma ancora mi deve arrivare come mai?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fifi5 , sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!

0 Kudos
Fifi5
Grande
Grande
Ho appena finito i miei giga e non mi appare la scritta RIPARTI ma mi appare la scritta RICARICA. Cosa faccio?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio59,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Claudio59
Grande
Grande
Ciao Vanessa , ho finito i giga
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mdoucs, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mdoucs Sotto la soglia dei 5GB residui compare il tasto RIPARTI che ti permetterà di iniziare una nuova mensilità in anticipo.
Non è disponibile però per le offerte da 120GB, 150GB e 200GB; quindi se hai una di queste offerte puoi solo aspettare il naturale rinnovo dell’offerta.
0 Kudos