annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. il Turbo

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alessandro_Piras. Hai controllato in Spesa e traffico se ti è stato scalato anche il costo per ho.turbo? Perché può essere che magari non si sia ancora aggiornato il sistema e il servizio ti sia già stato disattivato.
0 Kudos
la mia tariffa é stata ricaricata da una settimana ormai, ma ho ancora la richiesta di disattivazione presa in considerazione, perciò io ogni fine mese sono costretto a pagare Ho. il Turbo, anche se non vorrei
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro_Piras, generalmente la disattivazione dell'opzione si completa al rinnovo della promozione. Per tutti i dettagli, resto a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se hai richiesto la disattivazione del servizio ho.il turbo, sarà effettuata a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
A me dice che la disattivazione dell’offerta Ho. il Turbo é stata presa in considerazione, ma sono già 2 settimane in attesa e io sono costretto ancora a pagarlo, come posso risolvere?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
La puoi attivare e disattivare quando vuoi, è solo un uno sblocco del cap da 30 a 60 se da te non va bene è inutile fare Ho turbo non cambierebbe niente.
Non è un cambio tariffa
0 Kudos
Lucamedianet
Grande
Grande
Ciao!
Posso attivare l’opzione Ho.il Turbo poi se tra qualche mese non mi serve la posso disattivare? Domanda e’ in opzione o un cambio tariffa?
0 Kudos