Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Alessandro_Piras. Hai controllato in Spesa e traffico se ti è stato scalato anche il costo per ho.turbo? Perché può essere che magari non si sia ancora aggiornato il sistema e il servizio ti sia già stato disattivato.
la mia tariffa é stata ricaricata da una settimana ormai, ma ho ancora la richiesta di disattivazione presa in considerazione, perciò io ogni fine mese sono costretto a pagare Ho. il Turbo, anche se non vorrei
Ciao @Alessandro_Piras, generalmente la disattivazione dell'opzione si completa al rinnovo della promozione. Per tutti i dettagli, resto a disposizione.
A me dice che la disattivazione dell’offerta Ho. il Turbo é stata presa in considerazione, ma sono già 2 settimane in attesa e io sono costretto ancora a pagarlo, come posso risolvere?
La puoi attivare e disattivare quando vuoi, è solo un uno sblocco del cap da 30 a 60 se da te non va bene è inutile fare Ho turbo non cambierebbe niente. Non è un cambio tariffa
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.