annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. il Turbo

ho.risolto Vai alla soluzione
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@digitalboy. Figurati, ciao.
0 Kudos
digitalboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@gae974  ha scritto:
@digitalboy. Disattivalo e lo riattivi poi alla scadenza del periodo del turbo, ovviamente a €0,99.

grazie, immaginavo.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@digitalboy. Disattivalo e lo riattivi poi alla scadenza del periodo del turbo, ovviamente a €0,99.
0 Kudos
digitalboy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho attivato ho. il Turbo qualche giorno, fa con il costo precendente (1.49€), ora che è stato portato a 0.99 devo fare qualcosa? posso supporre che il prossimo addebbito sia pari al costo aggiornato di 0.99?

.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Ho guardato su spesa e traffico e risulta che io ho attivato Ho. il Turbo il 10 febbraio e il 10 marzo mi si sia attivato, devi aspettare al prossimo rinnovo per la disattivazione? (10 aprile) grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Restiamo a disposizione @Alessandro_Piras !

0 Kudos
Ok, allora aspetteró al prossimo rinnovo che avverrà fra 16 giorni, in caso questo problema non passi ma contatteró
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro_Piras,
la disattivazione di ho.+ diventa effettiva a partire dal primo rinnovo successivo.
Potrai continuare a utilizzare i vantaggi fino al prossimo rinnovo della tua offerta.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho/ta-p/342218 
Rimango a disposizione.

0 Kudos
si, ho dovuto pagare 1,49 Ho. il Turbo, e come vado a vedere mi dice ancora dopo settimane dal rinnovo che la richiesta di disattivarlo é presa in considerazione, non so se magari sia già stata disattivata e quello che vedo io sia solo un problema dell’app, ma non vorrei ritrovarmi a fine mese a dover pagare di nuovo 1,49€ in più
0 Kudos