gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
digitalboy

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2024
12:52 PM
@gae974 ha scritto:
@digitalboy. Disattivalo e lo riattivi poi alla scadenza del periodo del turbo, ovviamente a €0,99.
grazie, immaginavo.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2024
12:44 PM
@digitalboy. Disattivalo e lo riattivi poi alla scadenza del periodo del turbo, ovviamente a €0,99.
digitalboy

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2024
12:35 PM
Ho attivato ho. il Turbo qualche giorno, fa con il costo precendente (1.49€), ora che è stato portato a 0.99 devo fare qualcosa? posso supporre che il prossimo addebbito sia pari al costo aggiornato di 0.99?
.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alessandro_Piras

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2024
10:27 PM
Ho guardato su spesa e traffico e risulta che io ho attivato Ho. il Turbo il 10 febbraio e il 10 marzo mi si sia attivato, devi aspettare al prossimo rinnovo per la disattivazione? (10 aprile) grazie
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alessandro_Piras

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2024
07:28 PM
Ok, allora aspetteró al prossimo rinnovo che avverrà fra 16 giorni, in caso questo problema non passi ma contatteró
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2024
10:35 AM
Ciao @Alessandro_Piras,
la disattivazione di ho.+ diventa effettiva a partire dal primo rinnovo successivo.
Potrai continuare a utilizzare i vantaggi fino al prossimo rinnovo della tua offerta.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho/ta-p/342218
Rimango a disposizione.
Alessandro_Piras

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2024
10:23 AM
si, ho dovuto pagare 1,49 Ho. il Turbo, e come vado a vedere mi dice ancora dopo settimane dal rinnovo che la richiesta di disattivarlo é presa in considerazione, non so se magari sia già stata disattivata e quello che vedo io sia solo un problema dell’app, ma non vorrei ritrovarmi a fine mese a dover pagare di nuovo 1,49€ in più