annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il credito disponibile, ma non mi riparte l'offerta. Cosa devo fare ?

Donatello17
Grande
Grande
Buongiorno, oggi mi é arrivato un SMS che mi informava di aver finito il credito, vado sul app per ricaricare e vedo che ho ancora 11.6€; ma é apparso un messaggio che mi dice che ho non é riuscita ad effettuare la ricarica.
Ho provato a chiamare 192121 ma la chiamata si chiuderà sola .
Grazie in anticipo per il supporto.
16 RISPOSTE 16
Vanessa85
Grande
Grande
Stesso identico problema
0 Kudos
Mimmo7893
Grande
Grande
Stesso problema
Il problema è identico anche per me.
0 Kudos
Mauro4A
Grande
Grande
Anche io identico problema con 16€ di credito disponibile
0 Kudos
Korando
Grande
Grande
Uguale chiamo x info e cade linea
Con credito disponibile
0 Kudos
Gm69
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
ChiaraP81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema ed ora l'assistenza ha le linee intasate, il che mi suggerisce che forse siamo in molti ad avere questo problema
0 Kudos
Micky7
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Identico problema...
0 Kudos
Mimmo11
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos