annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il credito disponibile, ma non mi riparte l'offerta. Cosa devo fare ?

16 RISPOSTE 16
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Donatello17, si è trattato di un disservizio, gestito e risolto dal dipartimento tecnico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Fabrizio12
Grande
Grande
Stesso problema con più di 20 euro giacenti di ricarica, c'è qualcuno che può risolvere il problema? Urgentemente
0 Kudos
Faith.Ly76
Grande
Grande
Stesso identico problema. Quasi 13 euro di ricarica, ma la mia offerta non è stata riattivata. Nessun supporto al numero del servizio clienti perché cade la chiamata. Che seccatura...
0 Kudos
maupaxu
Grande
Grande
Stesso identico problema, ho autoricarica attiva, credito disponibile, ma l'offerta non è stata rinnovata
0 Kudos
giuliadlc
Grande
Grande

Sono nella stessa situazione. 

0 Kudos
233
Benvenuto
Benvenuto
Anche io lo stesso problema ho chiamato anche ma niente
0 Kudos
Denny_F
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema , 192121 chiude subito la chiamata, ma il bello e' che sto' su internet con la sim ho e vedo i 50 giga disponibili. Non vorrei che mi addebitassero costi  extra ! Cosa dobbiamo fare ? Assistenza !

0 Kudos
Mimmo11
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Micky7
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Identico problema...
0 Kudos
ChiaraP81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema ed ora l'assistenza ha le linee intasate, il che mi suggerisce che forse siamo in molti ad avere questo problema
0 Kudos