annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il problema che, quandi ricevo una telefonata, non posso navigare sul web.

Nelson69
Grande
Grande
È come se si disconnetta internet durante una telefonata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ci sono decine e decine di post su questo fatto. Cerca tra i messaggi la parola VoLTE
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nelson69,

hai provato a spegnere e riaccendere il cellulare? 

Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 

Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sp3
Grande
Grande
Ciao il mio cellulare è un Oppo A9 quando ricevo una telefonata internet non mi funziona
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sp3 Hai attivato il VoLTE? Se no, segui questa procedura IMPOSTAZIONI--> CONNESSIONI --> DATI MOBILI --> CHIAMATEVoLTE (o simile).

Se è già attivo, ma non ti funziona comunque devi contattare direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sp3, ti invito a verificare che il servizio VoLTE sia attivo sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni:  Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Tienimi aggiornata!

0 Kudos