annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho in Roaming UE fa schifo

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che io non ho scritto che la mia esperienza vale 1000 e la tua vale 1. Ho scritto che entrambe valgono 1. Hanno pari valore. Ma solo solo esperienze personali che riguardano noi. Le statistiche su migliaia di speedtest invece sono oggettive e sono generalizzabili come giudizio sulla qualità della rete in Italia. E dicono Vodafone numero 1 e Iliad ultima. Se conosci dati diversi ben felice di vederli qui postati
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab sono un anno che aspetti i dati ..
quindi non c'è speranza .delusione 😁
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francesco_77
Penso che @Baobab abbia ragione, tranne sul mettere Iliad all'ultimo posto, che spetta di diritto a Tim. 😤
È una posizione che sta difendendo accanitamente con i denti...😁
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ThomaX il post è di 1 anno fa e iliad in quel periodo era li di posizione . c'è da dire che iliad non è in Italia da 20 anni e più
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Francesxo_77
Sì, avevo visto la data, ma era per enfatizzare che la situazione non è cambiata molto da allora.😅
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
sinceramente non saprei , adesso iliad è sopra a Tim ..
da vedere quando iliad metterà adsl , mi sa che i problemi saranno ben peggiori
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Iliad manca della banda 20: normalmente la schivo come la peste (se il dispositivo lo permette, la lascio come banda aggregabile ma non primaria), ma in certi casi è la differenza tra navigare e non avere rete dati...Vedasi quanto accaduto ad un mio collega oggi, passato da Windtre ad Iliad, che riusciva dopo svariati minuti solo ad avere l'HSPA+ (ho verificato e nella zona la situazione BTS era pure a favore dell'operatore francese). Fortuna che Iliad prende fin sulla luna....Seee, una serie di ceffoni sui denti prende...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ci sarebbe un'altra cosa da dire. Usare una SIM italiana all'estero per diversi mesi non è legale, va contro le normative sul roaming che prevedono tariffe come in Italia ma solo per soggiorni sporadici e brevi.
HO potrebbe bloccarti, con pieno diritto, la SIM. Devi solo ringraziare che non se ne sia accorta.
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
questo non ero a conoscenza , cmq giusto ..
io quando ero in Belgio x lavoro mi ero fatto una sim , anche per il costo eccessivo , all'epoca avevo Vodafone e costava una tot cara
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E credo che non sia proprio possibile usare una SIM italiana all'estero e per mesi ogni anno. Ti sgamerebbero certamente
0 Kudos