annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho in Roaming UE fa schifo

ho.risolto Vai alla soluzione
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Petros 

Senza voler difendere nessuno (che mica mi pagano, anzi, consumo pure i dati per mandare il messaggio), al secondo tentativo di download può tranquillamente essere che la rete si sia persa in giro dei pacchetti dati che quindi son stati richiesti nuovamente e ritrasmessi.

Probabilmente l'altro gestore ha offerto una copertura migliore in termini di solidità di connessione.

Hai verificato anche che non siano subentrati degli aggiornamenti del dispositivo (o di quelli collegati ad esso) nel mentre?

Bisognerebbe ripetere i test più volte, a parità di condizioni, per poter fare stime maggiormente attendibili (ed ecco  il vero problema: la ripetibilità della misurazione su terreno equo).

Ricordo una serie di polemiche in rete riguardanti la teoria secondo la quale Iliad si "ciucciava" un sacco di dati, quando probabilmente la verità era che nel viaggio verso i server francesi di sicuro non può andare tutto liscio...Il risultato non cambiava, ma non era una "appropriazione indebita".

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'unica risposta sensata, in mezzo al latrar di cani, pensionati e fruitori del reddito di cittadinanza, è che Ho fa la cresta nella contabilità dell'utilizzo dei dati.

Ho scaricato lo stesso film due volte, la prima usando la connessione 4G di un altro gestore: 3.3 GB utilizzati.
Poi ho scaricato lo stesso film, con lo stesso dispositivo, con la connessione HO: 3.75 GB scalati....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Stai sereno. Non essere impaziente. Appena torno dal mare mi occupo del re dei troll.
E chiedo anche ad HO di bannare chi insulta gli altri membri del forum (non avendo altri argomenti).
PS: parlare di Bonnie and Clyde come film della Muti e di Villaggio è come intendere che Ferrari è ilio vicino di casa e non un marchio fi auto
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Più sono idioti, meno se ne rendono conto.... Come criceti imbecilli girano nella ruota credendo di percorrere chilometri e restano lì.

Cercare di spiegare qualcosa a chi ha difficoltà di apprendimento è opera meritoria, discutere con gli idioti è tempo perso.
E non ne ho....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vedi che le cose non le sai? Bonnie and Clyde erano una coppia di criminali USA. A presto Prima finisco il mare
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Chihuahua .... La y dove te la sei infilata?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scrivi "Ci sono tante coppie da ridere:
Bonnie e Clyde;"

Perdonami, ma Bonnie and Clide era una coppia di criminali, non di attori comici. Vedi che parli sempre di cose che non conosci ?
Devi studiare di più !!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A presto carissimo. Prossimamente su questi schermi: Petros come (quasi) Emilio Salgari.
Per ora mi godo il mare di Sardegna
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ci sono tante coppie da ridere:
Bonnie e Clyde;
Gianni e Pinotto;
il gatto e la volpe;
Stanlio e Ollio;
Totò e Peppino;
i due carabinieri.
Ma nessuna somiglia a due cog..oni tanto quanto i due chihuahua da guardia di HO.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di spunti, scrivendo continuamente falsità, ce ne ha dati un bel po'. Purtroppo, per chi scrive panzane, il difficile è spararle coerenti. Se poi trova dei pignolini come noi che scavano nel passato è un attimo fare figure di m***