annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho in Roaming UE fa schifo

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quando torno dal mare penso di dedicarmi a questo troll. Ho già in mente il titolo del post: Petros come Emilio Salgari.
Leggetelo, quando lo scriverò, e capirete il perché
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
hahahahaha 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di spunti, scrivendo continuamente falsità, ce ne ha dati un bel po'. Purtroppo, per chi scrive panzane, il difficile è spararle coerenti. Se poi trova dei pignolini come noi che scavano nel passato è un attimo fare figure di m***
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ci sono tante coppie da ridere:
Bonnie e Clyde;
Gianni e Pinotto;
il gatto e la volpe;
Stanlio e Ollio;
Totò e Peppino;
i due carabinieri.
Ma nessuna somiglia a due cog..oni tanto quanto i due chihuahua da guardia di HO.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A presto carissimo. Prossimamente su questi schermi: Petros come (quasi) Emilio Salgari.
Per ora mi godo il mare di Sardegna
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scrivi "Ci sono tante coppie da ridere:
Bonnie e Clyde;"

Perdonami, ma Bonnie and Clide era una coppia di criminali, non di attori comici. Vedi che parli sempre di cose che non conosci ?
Devi studiare di più !!
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Chihuahua .... La y dove te la sei infilata?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Vedi che le cose non le sai? Bonnie and Clyde erano una coppia di criminali USA. A presto Prima finisco il mare
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Più sono idioti, meno se ne rendono conto.... Come criceti imbecilli girano nella ruota credendo di percorrere chilometri e restano lì.

Cercare di spiegare qualcosa a chi ha difficoltà di apprendimento è opera meritoria, discutere con gli idioti è tempo perso.
E non ne ho....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Stai sereno. Non essere impaziente. Appena torno dal mare mi occupo del re dei troll.
E chiedo anche ad HO di bannare chi insulta gli altri membri del forum (non avendo altri argomenti).
PS: parlare di Bonnie and Clyde come film della Muti e di Villaggio è come intendere che Ferrari è ilio vicino di casa e non un marchio fi auto
0 Kudos