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@Michele48 Devi sbloccarli dall'app. Vai nel menù poi LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS --> metti su NO l'ultima voce BLOCCO SMS BANCARI E TELEVOTO e salvi.
Talvolta è necessario riavviare il cellulare dopo aver salvato la modifica.

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Ciao @s.ternullo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Bene, e quindi la soluzione quale sarebbe ? Cambiare operatore ?
Mi suggerisce per caso di passare a illiad ?

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Ciao @Marina67,
i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.

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Ciao,che banca hai la quale stai avendo problemi, in quanto anche io inizialmente avevo riscontrato problemi,piu che altro siccome sono messaggi automatici inviati dalla tua banca ti posso consigliare di contattare l'assistenza internet banking o la tua filiale se possono farti recapitare tali codici via mail se sei impossibilitata ad accedere.

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