annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho internet home banking e nn ricevo sm per accedere conto.

Marina67
Grande
Grande
Buongiorno nn ricevo sms con codice x accedere conto on line . Mi è arrivato messaggio di contattare mio gestore telefonico. Potete aiutarmi. Grazie Mari
8 RISPOSTE 8
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,che banca hai la quale stai avendo problemi, in quanto anche io inizialmente avevo riscontrato problemi,piu che altro siccome sono messaggi automatici inviati dalla tua banca ti posso consigliare di contattare l'assistenza internet banking o la tua filiale se possono farti recapitare tali codici via mail se sei impossibilitata ad accedere.

 

Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marina67,
i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
s.ternullo
Grande
Grande

Bene, e quindi la soluzione quale sarebbe ? Cambiare operatore ?

Mi suggerisce per caso di passare a illiad ?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @s.ternullo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Michele48
Grande
Grande
Nn ricevo più i codici banca online come posso fare
0 Kudos
Michele48
Grande
Grande
Mi faccia capire cosa devo fare
0 Kudos
Michele48
Grande
Grande
Per attivare il servizio cosa devofare
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Michele48 Devi sbloccarli dall'app. Vai nel menù poi LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS --> metti su NO l'ultima voce BLOCCO SMS BANCARI E TELEVOTO e salvi.

Talvolta è necessario riavviare il cellulare dopo aver salvato la modifica.

0 Kudos