annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho-mobile e satyspay

Katyl
Grande
Grande
Come mai da qualche giorno non compare più ho-mobile su satyspay per poter effettuare la ricarica della SIM?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

al momento non è disponibile

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katyl, ci dispiace molto per il disagio e ti informiamo che siamo a conoscenza
 di quanto ci segnali. La problematica è già in analisi e che sarà risolta al più presto. Resto a tua completa disposizione.

Katyl
Grande
Grande
Scusate dopo due settimane non avete ancora risolto il problema...
Se continua mi vedo costretta a cambiare operatore e con me una decina di persone.
Non si può ricaricare neppure con il relax Banking
0 Kudos
Katyl
Grande
Grande
Dopo due settimane ancora non mi pare risolto il problema.
Se persiste mi vedo costretta a cambiare operatore e con me almeno altre 10 persone... Non è possibile ricaricare neppure con il relax Nanjing....
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Katyl ma vedi che lo ha tolto satispay il servizio non lo ha tolto ho ma poi e cosi bello andare al tabacchino, vedi la gente ti fai una camminata..

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Katyl
Grande
Grande
No satispay dice che è un problema di ho. Camminare cammino tranquillo, ma non sempre posso caricare dal tabacchi....
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Katyl e allora fanno scarica barile perchè un cliente aveva postato la mail che gli aveva mandato proprio satispay dicendo che avevano sospeso il servizio.

comunque a sto punto se hai modo ... o ti fai fare la ricarica da qualcuno..

oppure se hai una CdC o una prepagata tipo la postepay ricarichi da app e ti togli il pensiero... o ti attivi l'autoricarica cosi sai che 2 giorni prima del rinnovo dell'offerta ti ricaricano la sim e sei a posto.

io uso l'autoricarica con la poste pay e mi trovo molto bene.... ma va bene qualsiasi preoagata, almeno finchè non rientra il problema di satispay... che poi se non erro lo ha tolto pure a vodafone...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Katyl, ho. è a conoscenza della problematica,  è già in analisi presso il settore di competenza e sarà risolta al più presto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos