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Ciao @Aleapp, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati nella zona da te indicata (Torino e prov.). La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

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Ci sono centinaia, migliaia di disservizi come il tuo. Disservizi per me sono quelli in cui la linea è assente per giorni, non per nulla gli indennizzi sono per questi casi (risparmiati, il copia incolla della tabella relativa con indicati gli importi).
Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole sul Blog, ma per me quello che leggo è veramente poca cosa, rispetto a VERE PROBLEMATICHE. Non è certo un paio di ore di disservizio che fanno un Operatore scadente, altrimenti uno dovrebbe cambiare Operatore inutilmente ogni giorno 👍

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@Leo_gatto Tu cerchi di far uscire la discussione fuori dal seminato.
Procediamo con ordine ho chiesto a HO se sapeva che quando si verificano dei disservizi devono indennizzare l'utenza IN MODO AUTOMATICO (senza alcuna richiesta da parte dell'utente), questo è stabilito dalla delibera 347/18/CONS dell'Agcom.
Risposta ricevuta qua sopra (che non ha alcun valore) del tutto negativa.
Ho inviato una PEC a ho.supporto@legalmail.it (quindi non ho avuto alcun costo) e dopo pochi giorni mi hanno risposto che mi avevano accreditato 3 euro sulla mia utenza. Tieni presente che ho avuto un disservizio di qualche ora e secondo la delibera sopracitata potrei avere qualche euro in più tramite la piattaforma Conciliaweb che è gratuita e fai tutto online.
Il problema è l'utenza che al massimo si sfoga sui i forum ma all'atto pratico non fa nulla. Perchè se moltiplichi 3 euro per tutti gli utenti impattati il 14 febbraio 2020 per Ho sarebbe un bel esborso. Ma oltre a me non credo che qualcun altro abbia chiesto il rimborso (non tanto per la cifra ma per il principio).
Oltre a sfogarvi sui forum fate valere i vostri diritti, le norme che li tutelano esistono basta solo essere proattivi e non solo lamentosi.

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Togliendo costo per la Raccomandata, tempo perso per spedirla.... Totale spese..? DEVONO PER LEGGE RIMBORSARE PER MANCATO SERVIZIO, PUNTO E BASTA... ma i capi.Officina non ci sono....! Fanno finta di niente, questa si che è coerenza, i Clienti vanno trattati come delle 💩, politica Aziendale!!

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@Milva @Martina211 Quando avete problemi inoltrate reclamo scritto al gestore in questo modo diventa molto veloce nel risolvere il problema.

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La richiesta dei dati serve solo per prendere tempo, per non incorrere in sanzioni, perché anche se noi Clienti non lo sappiamo.... 🤔
Gli operatori telefonici sono obbligati a rispondere per eventuali problemi. Poi le risposte di certi Operatori fanno 🤮 ed ho.Mobile in una virtuale classifica sta messo molto in alto.
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