annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho mobile sa che i disservizi devono essere indennizzati?

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ti ringrazio a titolo di tutti gli utenti del blog👍
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@esatausarà fatto

esatau
Numero Uno
Numero Uno
è la conferma come sostiene qualcuno con uno smartphone cinese molto potente detto anche "la bestia" (One plus) che ho. usa si la rete vodafone ma non si capisce in che modo è in che misura 😁😁😂😂
Esteban1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me sono tre giorni che non funziona internet. Cambierò operatore se continua così. Ma la cosa che mi da più fastidio è che nella stessa casa la Vodafone va benissimo. Quindi chissà che cosa hanno combinato
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tienici informati per favore su come evolverà la questione se vuoi, grazie.
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

personalmente nei prossimi giorni farò formale richiesta di indennizzo. Vedremo come risponderanno tanto davanti Agcom saranno comunque perdenti.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
a titolo informativo:sono da 9 mesi in ho. mobile e ho vissuto/subìto due estesi down della rete di cui uno in piemonte diventato famoso su tutti i media per gravità e tempo senza rete(una nottata e una mattinata)che ha coinvolto anche i clienti vodafone(a cui venne omaggiato a titolo di risarcimento del disservizio un mese mi pare di internet senza limiti)e non ho visto alcun risarcimento ma solo un'sms di scuse da parte di ho....ognuno tragga le proprie conclusioni,per dirla tutta non sono al corrente sul fatto che ho. debba risarcire o meno in caso di disservizio/guasto,su questa cosa non ho notizie utili e fondate.
Se un capofficina rispondesse farebbe cosa utile.
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Per il disservizio di ieri sera 14 febbraio 2020 i responsabili di Ho mobile sono a conoscenza che gli utenti impattati dalla mancanza di rete per circa 2 ore devono essere indennizzati in modo automatico come previsto da una delibera Agcom? O vogliono far aprire dei contenzioni con il Conciliaweb?

0 Kudos