annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho mobile sa che i disservizi devono essere indennizzati?

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mitico livello rasoterra vorrai dire.... competere con chi è più genio della lampada non è la mia specialità/priorità, se posso mi tiro fuori dai vicoli ciechi😁😂👍
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau, cavoli questa è una risposta diplomatica, devo imparare da te a lasciare perdere certe discussioni.... 😬
MITICO 😜 (nn di alto livello però)
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per me discussione ampiamente trattata e che non ha altro da dire, mi dedico ad altre problematiche.
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

mi correggo la delibera è la 347/18/CONS

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Addirittura questa sera, il "T9" per così dire della tastiera G-board fa fatica a funzionare e predire la digitazione, quando devo navigare normalmente non in "fantasma" sotto Rete ho.Mobile (altrimenti non mi fa fare il login). 😱🤮
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Leo_gattoguarda che ho iniziato questo post perchè avendo subito un disservizio ho richiesto l'indennizzo previsto dalla delibera 317/18/CONS dell'Agcom. Non credo che qualcun altro l'abbia fatto.

 

Da questo puoi capire se sono un semplice utente Ho Mobile o altro.

0 Kudos
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@esatau  ti sto dicendo che i clienti PM ante 2014 sono su rete Vodafone e non Wind3, gli attuali clienti PM che sottoscrivono la PosteMobile casa , che è su rete mobile e non sul fisso, sta su rete Vodafone, la PosteMobile casa internet per la fonia sono su Vodafone per i dati su Wind3. il seriale PM ante 2014 è 893901xxxxxxxxx e non 893930xxxx

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Malfegio, quanto da me scritto è quanto era indicato a fine 2019 sul sito del Ministero delle Telecomunicazioni 👍
Nn mi interessa continuare questa discussione, che denota solo un cercare di dare sfoggio di dati.... Ma alla fine si adegua a quanto vogliono i vari Capi.Officina, lasciare che ci "scorniamo" tra di noi, (spero tu sia un Cliente e non.... pilotato, non sarebbe il primo caso qui... di falso cliente) per una frequenza si una no, un Operatore Virtuale uno no!
Il mio post non era una spiegazione esaustiva da esperto in Rete, frequenze, ponti radio, ma un Post per far capire che ci sono frequenze e frequenze, che un Operatore usa certe, un altro altre ed addirittura a seconda del luogo e dei sovraccarichi di linea.
Poi sarà chi legge, se vorrai o riuscirà a leggere tra le righe, che qualcosa di vero in quello che scrivo è vero. D'altronde se uno scrive o segnala qualcosa qui sul Blog non lo fa mica perché è contento del trattamento che riceve come Cliente PAGANTE. ✌️
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io cliente poste mobile circa un anno e mezzo fa avevo una scadentissima rete wind,ad oggi se attivi una loro sim per il mobile si appoggia alla rete wind e non vodafone,qui si parla di reti per il mobile e non fisse di casa.
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@esatauI clienti PM ante 2014 usano ancora la rete Vodafone ed ad oggi le attivazioni Postemobile Casa sono su rete Vodafone.

0 Kudos