annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho mobile sa che i disservizi devono essere indennizzati?

ho.risolto Vai alla soluzione
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Per il disservizio di ieri sera 14 febbraio 2020 i responsabili di Ho mobile sono a conoscenza che gli utenti impattati dalla mancanza di rete per circa 2 ore devono essere indennizzati in modo automatico come previsto da una delibera Agcom? O vogliono far aprire dei contenzioni con il Conciliaweb?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

e dopo reclamo scritto ho ricevuto un piccolo ristoro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

47 RISPOSTE 47
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a titolo informativo:sono da 9 mesi in ho. mobile e ho vissuto/subìto due estesi down della rete di cui uno in piemonte diventato famoso su tutti i media per gravità e tempo senza rete(una nottata e una mattinata)che ha coinvolto anche i clienti vodafone(a cui venne omaggiato a titolo di risarcimento del disservizio un mese mi pare di internet senza limiti)e non ho visto alcun risarcimento ma solo un'sms di scuse da parte di ho....ognuno tragga le proprie conclusioni,per dirla tutta non sono al corrente sul fatto che ho. debba risarcire o meno in caso di disservizio/guasto,su questa cosa non ho notizie utili e fondate.
Se un capofficina rispondesse farebbe cosa utile.
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

personalmente nei prossimi giorni farò formale richiesta di indennizzo. Vedremo come risponderanno tanto davanti Agcom saranno comunque perdenti.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
tienici informati per favore su come evolverà la questione se vuoi, grazie.
Esteban1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me sono tre giorni che non funziona internet. Cambierò operatore se continua così. Ma la cosa che mi da più fastidio è che nella stessa casa la Vodafone va benissimo. Quindi chissà che cosa hanno combinato
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è la conferma come sostiene qualcuno con uno smartphone cinese molto potente detto anche "la bestia" (One plus) che ho. usa si la rete vodafone ma non si capisce in che modo è in che misura 😁😁😂😂
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@esatausarà fatto

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ti ringrazio a titolo di tutti gli utenti del blog👍
Malfegio
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Esteban1Ho mobile ha una priorità di rete inferiore ai clienti Vodafone, ecco perchè allo stesso posto e con telefoni identici il Vodafone ha linea ed il Ho mobile non ha accesso.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mi ripeto, ma non mi secca la cosa.... 😳 magari apro gli occhi a qualcuno....
LA RETE DI VODAFONE (rete principale "portante" , quella per intenderci che pubblicizzano ingannando i Clienti) NON È LA RETE CHE USA HO.MOBILE!
La rete che può disporre ho.Mobile è quella a sostegno della principale di VODAFONE che in caso di guasto, problemi di surplus di traffico, va a sostenere il traffico. Ed è per questo che non ha una qualità adeguata, essendo una "stampella" che serve a VODAFONE alla bisogna. Per questo non è detto che se VODAFONE ha segnale lo debba avere anche ho.mobile.
Senza contare che in detta rete di serie B, ci sono dentro oramai più di 10 Operatori virtuali che pagano VODA per avere un sufficiente segnale per garantire la loro Clientela.