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Intendevi dire: 

Ho pagato 2 volte l attivazione

10 RISPOSTE 10
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @AlePJ, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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AlePJ
Grande - Livello 2
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Salve ho pubblicato sul sito venerdì scorso il messaggio:
“ Ho fatto fare il passaggio a ho mobile a una mia familiare. Faccio ritiro e pagamento in edicola oggi in data 21/11/2025.
Sono andato all'edicola e ho pagato i 8,99€ per la sim.
Torno a casa e faccio fare l'attivazione della sim e mi richiede di pagare. Non visualizzo l'importo subito pertanto proseguo (la seconda voce era fai una ricarica in edicola per attivare la sim). Procedo e vedo che ho pagato altri 8,99€”

Non ho ancora ricevuto risposta, le posso fornire i dati dell’intestatario Sim e il numero di telefono con cui ha fatto il passaggio
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Micky89to
Grande
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Stessa cosa anche io…4 volte però . Attendo risposta grazie
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Dam7, inviami i tuoi dati in privato per una verifica. Resto a tua disposizione.

Dam7
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
È successo anche a me, cosa devo fare?
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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @cinziavaretto, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

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cinziavaretto
Grande
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Buongiorno, sono passata ad ho e ho dato 1 SIM a mio marito perché passasse anche lui ad ho mobile. Durante l'attivazione della sua SIM ho pagato 2 volte tramite carta di credito perché il sistema è andato in crash e non siano riusciti a proseguire al riconoscimento tramite spid
Come posso fare per proseguire all'attivazione della sua SIM e recuperare il secondo pagamento con carta di credito?
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Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @emiilmoro ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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emiilmoro
Grande
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Buongiorno,

ho pagato 2 volte l'attivazione in quanto, durante la procedura, ho avuto un crash del sistema.

Potete cortesemente verificare?
Grazie,

Emiliano

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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Nunziaaa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

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