Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Gentilissimi, non avendo ricevuto riscontro alla precedente segnalazione, vi chiedo cortesemente un aggiornamento. Ho pagato 8,99€ in edicola per il ritiro della SIM e ulteriori 8,99€ durante l’attivazione, per un totale di 17,98€. Vorrei procedere alla verifica e rimborso dell’importo duplicato. In assenza di riscontro, mi vedrò costretto ad aprire un reclamo tramite PayPal. Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro. Un Saluto
... Mostra altro
Salve ho pubblicato sul sito venerdì scorso il messaggio: “ Ho fatto fare il passaggio a ho mobile a una mia familiare. Faccio ritiro e pagamento in edicola oggi in data 21/11/2025. Sono andato all'edicola e ho pagato i 8,99€ per la sim. Torno a casa e faccio fare l'attivazione della sim e mi richiede di pagare. Non visualizzo l'importo subito pertanto proseguo (la seconda voce era fai una ricarica in edicola per attivare la sim). Procedo e vedo che ho pagato altri 8,99€” Non ho ancora ricevuto risposta, le posso fornire i dati dell’intestatario Sim e il numero di telefono con cui ha fatto il passaggio
... Mostra altro
Ho fatto fare il passaggio a ho mobile a una mia familiare. Faccio ritiro e pagamento in edicola oggi in data 21/11/2025. Sono andato all’edicola e ho pagato i 8,99€ per la sim. Torno a casa e faccio fare l’attivazione della sim e mi richiede di pagare. Non visualizzo l’importo subito pertanto proseguo (la seconda voce era fai una ricarica in edicola per attivare la sim). Procedo e vedo che ho pagato altri 8,99€. Chiedo aiuto al supporto, grazie
... Mostra altro
Salve, Ho l’offerta con ho il turbo attivo che si rinnova lo stesso giorno della mia offerta principale. Non mi si è rinnovato automaticamente perché non avevo il credito sufficiente e si è disattivato automaticamente. Come mai? Adesso vedo è pure aumentato di prezzo, vorrei vedere se si disattiva automaticamente con i prossimi rinnovi.. Almeno tenerlo allo stesso prezzo per i clienti che lo avevano già attivato. Non sono i 30 centesimi ma un discorso di principio. È possibile riattivarlo come prima? Se no lascio stare
... Mostra altro
Ci sarà la possibilità di avere la rete full speed ad un prezzo onesto? Capisco che non farete mai come fa Very Mobile che con 0,99€ in più fa usare la rete senza CAP, però qualcosa di meglio di pagare 1,50€ in più al mese per andare a 60 mega potete farlo dai. Se faceste 1€ in più per 150 mega download/ 150 mega upload lo farei. Andare a 60 mega o a 30 mega non mi cambia niente (penso per la maggior parte delle persone) Grazie
... Mostra altro
Avrei fatto l’upgrade della velocità con ho il tutbo, ma francamente 1,49€ per passare da 30 a 60 mega è troppo e non porta a miglioramenti. La velocità resta limitante comunque e non hai vantaggi. Costasse 0,50 cent o 1 € e andasse almeno a 100/150 mega avrei anche fatto l’upgrade. Spero terrete in considerazione il mio suggerimento
... Mostra altro
Nonostante la portabilità di mia sorella sia avvenuta in novembre e sia passato più di 1 mese, i 5€ bonus (ne ho presi solo 5€) perché proveniva da iliad non mi sono stati accreditati, saprebbe dirmi come mai?
... Mostra altro
-Prova a mettere in modalità aereo e poi disattivare - se non funziona ancora controlla di aver correttamente impostato gli apn (scrivi apn ho mobile su Google e copi quello che dice) - se è corretto anche questo prova a ripristinare le impostazioni di rete - se hai fatto anche questo prova a estrarre la sim e rimetterla
... Mostra altro
-Prova a mettere in modalità aereo e poi disattivare - senon funziona ancora controlla di aver correttamente impostato gli apn (scrivi apn ho mobile su Google e copi quello che dice) - se è corretto anche questo prova a ripristinare le impostazioni di rete - se hai fatto anche questo prova a estrarre la sim e rimetterla
... Mostra altro
Ho fatto passare mia sorella a ho mobile da iliad. La portabilità è avvenuta il 18 novembre ma non mi è arrivato il bonus da 5€ + gli ulteriori 5€ perché veniva da iliad. Come posso risolvere?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.