annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato 2 volte l attivazione

Nunziaaa
Grande
Grande

Salve, nell' attivare la sim ho pagato la attivazione con la carta, poi si è bloccato e ha richiesto un nuovo pagamento e l ho ricaricata presso un tabacchino. La sim l hanno attivata con la ricarica del tabacchino ma dal mio conto comunque hanno scalato altri 7 euro che non risultano sul saldo della sim. Chiedo info o rimborso

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nunziaaa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
emiilmoro
Grande
Grande

Buongiorno,

ho pagato 2 volte l'attivazione in quanto, durante la procedura, ho avuto un crash del sistema.

Potete cortesemente verificare?
Grazie,

Emiliano

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emiilmoro ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
cinziavaretto
Grande
Grande
Buongiorno, sono passata ad ho e ho dato 1 SIM a mio marito perché passasse anche lui ad ho mobile. Durante l'attivazione della sua SIM ho pagato 2 volte tramite carta di credito perché il sistema è andato in crash e non siano riusciti a proseguire al riconoscimento tramite spid
Come posso fare per proseguire all'attivazione della sua SIM e recuperare il secondo pagamento con carta di credito?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cinziavaretto, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Dam7
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
È successo anche a me, cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dam7, inviami i tuoi dati in privato per una verifica. Resto a tua disposizione.

Micky89to
Grande
Grande
Stessa cosa anche io…4 volte però . Attendo risposta grazie
0 Kudos