annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato due volte una nuova SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
Andrea.baston
Grande
Grande
Anche io ieri ho dovuto pagare per la seconda volta la SIM per poterla attivare
0 Kudos
Angela2425
Grande
Grande
Ho acquistato la sim online e ho pagato 8€ , oggi mi è arrivata e per attivarla hanno preso altri 8€
0 Kudos
Angela2425
Grande
Grande
Ho avuto anch’io lo stesso problema
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emm, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Emm
Grande
Grande

Non ho ancora ricevuto le 16€. Il mio codice fiscale è:
VLL*******************

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emm, se hai riscontroto un errore la transazione non è andata a buon fine e quella che vedi è una preautorizzazione che sarà storanta in automatico entro 7 giorni. Se vuoi puoi comunque indicarmi, in privato, il tuo codice fiscale per una verifica più specifica! Buona serata!
 

0 Kudos
Emm
Grande
Grande
Ho pagato due volte una nuova SIM per 16€ ogni volta. Il procedimento non ha funzionato e ho dovuto rifarlo.
0 Kudos