annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato due volte una nuova SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
Emm
Grande
Grande
Ho pagato due volte una nuova SIM per 16€ ogni volta. Il procedimento non ha funzionato e ho dovuto rifarlo.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emm, se hai riscontroto un errore la transazione non è andata a buon fine e quella che vedi è una preautorizzazione che sarà storanta in automatico entro 7 giorni. Se vuoi puoi comunque indicarmi, in privato, il tuo codice fiscale per una verifica più specifica! Buona serata!
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emm, se hai riscontroto un errore la transazione non è andata a buon fine e quella che vedi è una preautorizzazione che sarà storanta in automatico entro 7 giorni. Se vuoi puoi comunque indicarmi, in privato, il tuo codice fiscale per una verifica più specifica! Buona serata!
 

0 Kudos
Emm
Grande
Grande

Non ho ancora ricevuto le 16€. Il mio codice fiscale è:
VLL*******************

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emm, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Angela2425
Grande
Grande
Ho avuto anch’io lo stesso problema
0 Kudos
Angela2425
Grande
Grande
Ho acquistato la sim online e ho pagato 8€ , oggi mi è arrivata e per attivarla hanno preso altri 8€
0 Kudos
Andrea.baston
Grande
Grande
Anche io ieri ho dovuto pagare per la seconda volta la SIM per poterla attivare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea.baston, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione. 

0 Kudos
Elio11
Grande
Grande
L'edicolante mi ha richiesto un nuovo pagamento nonostante abbia mostrato l'avvenuto pagamento con carta di credito durante la richiesta della SIM su internet. Chiedo il riaccredito del primo pagamento
0 Kudos
Elio11
Grande
Grande
L'edicolante mi ha richiesto un nuovo pagamento nonostante abbia mostrato l'avvenuto pagamento con carta di credito durante la richiesta della SIM su internet. Chiedo il riaccredito del primo pagamento
0 Kudos