Michi19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-01-2024
02:43 PM
Mic**** Giu*** nome dell'intestatario della linea.
Codice fiscale : GNT*************
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Michi19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2024
02:52 PM
Buongiorno ho fatto una operazione internet banking, prima rifiutata, la seconda volta accettata e scalato il denaro di 6 euro con registrazione dell'operazione.
Stamane, l'edicolante ha comunqie voluto altri 6 euro perché sull'ordine a pc risultava che il cliente deve ancora pagare
Stamane, l'edicolante ha comunqie voluto altri 6 euro perché sull'ordine a pc risultava che il cliente deve ancora pagare
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
raffa_00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-09-2023
10:37 PM
Salve, anche a me è capitato di pagare attivazione sim due volte. Anziché solo 6€ ho pagato 12€. Posso essere aiutata? Grazie mille
Letyss

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2022
02:45 PM
Ho pagato due volte 16€ per una nuova sim. Vorrei avere dei chiarimenti
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2022
10:41 AM
Ciao @Elio11, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Elio11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2022
10:27 AM
L'edicolante mi ha richiesto un nuovo pagamento nonostante abbia mostrato l'avvenuto pagamento con carta di credito durante la richiesta della SIM su internet. Chiedo il riaccredito del primo pagamento
Elio11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2022
10:22 AM
L'edicolante mi ha richiesto un nuovo pagamento nonostante abbia mostrato l'avvenuto pagamento con carta di credito durante la richiesta della SIM su internet. Chiedo il riaccredito del primo pagamento
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2022
09:53 AM
Ciao @Andrea.baston, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione.