annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato due volte una nuova SIM

ho.risolto Vai alla soluzione
24 RISPOSTE 24
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucascozzy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Lucascozzy
Grande
Grande
Buon pomeriggio,

Ho pagato la sim alla attivazione online più dal edicolante che ha voluto 7€
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gintoki, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Gintoki
Grande
Grande
Salve ho pagato una sim nuova 2 volte volevo sapere come posso recuperare i soldi spesi in eccesso per errore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brina1996, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Brina1996
Grande
Grande
Salve anch’io ho dovuto pagare due volte i 6€ per attivare la scheda data da un amico, come posso risolvere e ricevere il rimborso?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michi19,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 
Buona serata.

0 Kudos
Believer
Grande
Grande
Anch'io ho pagato due volte per una sim nuova e ho aspettato 7 giorni ma non ho ricevuto niente anche nella fattura vedo che avete contati due volte le mie transazioni senza ridarmelo indietro
0 Kudos
Michi19
Grande
Grande

Mic**** Giu*** nome dell'intestatario della linea.
Codice fiscale : GNT*************

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michi19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos