annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato due volte

paawcio
Grande
Grande
Ciao cari,
Non lo so forse avevo un problema con l’app o erano i problemi tecnici, ma ho pagato due volte per attivare il nuovo numero… esiste la possibilità di ottenere il rimborso di 18 euro? Potete aiutarmi.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@paawcio è presente nell'estratto conto della tua carta? se si chiama il servizio clienti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
paawcio
Grande
Grande
Penso di sì, ma ho ricevuto solo una fattura 😋
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paawcio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Claudia00
Grande
Grande
Ciao! Mi è successa la stessa cosa, dopo il pagamento di 9€ c’è stato un errore nell’app e mi ha rifatto fare il pagamento, quindi sulla mia Visa mi hanno scalato 18€ anziché solo 9€. Mi è stata inviata una sola fattura. Cosa posso fare per riavere 9€ pagati per errore?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudia00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Bex49
Grande
Grande
Anche a me è successo lo stesso, come vi posso contattare?
0 Kudos
Bex49
Grande
Grande
Oggi a causa deinprovlemiho fatto tre ricariche 2 da 5 euro e e 2 da 10 mi avete rimborsato una da 5 e una da 10 e l ultima da 10 è andata a buon fine, se non sbaglio dovreste accreditarmi ancora una ricarica da 5 euro ..
0 Kudos
Arnaldo34
Grande
Grande
Anche a me stesso problema. Con autoricarica. Dalla carta sono stati scalati i soldi. Ma sms dice che non è andato a buon fine
0 Kudos
Martina901
Grande
Grande
Ho pagato 4 volte due mi sono state rimborsate due no sono 20€ di ricarica rubati voglio capire che fine han fatto questi soldi
0 Kudos