annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho parlato con HO

Ik8ytf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno risposto telefonicamente, il documento di riconoscimento non è stato violato. Sostituendo la scheda il problema dovrebbe risolversi. Se chiedono dei soldi per la sostituzione, comunicando ad HO rimborsano i soldi pagati per la scheda. Non mi preoccupo dei dati personali, quelli li trovano comunque anche sui social. Comunque è un fastidio!!!
7 RISPOSTE 7
vincenzo3583
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è che dicono di non avere sim a disposizione. Ho dovrebbe chiarire a riguardo. Non si può chiedere di sostituire le sim e lasciare i negozi scoperti.
O quest'ultimi stanno facendo i furbetti.
0 Kudos
free2004
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Al negozio della mia zona, secondo me, stanno facendo i furbetti...

Altri negozi ho. sono a 30 km di distanza e con la zona rossa non mi posso spostare...

Cos89
Mitico
Mitico
Il rimborso non può essere fatto perché il rivenditore autorizzato HO mobile che ti vuole fregare non è così ingenuo da rilasciare uno scontrino parlante con la dicitura '' sostituzione sim gratuita ''.
0 Kudos
Fabio2010
Grande
Grande
A me hanno fatto pagare 30 per due schede, come posso contattare ho per il rimborso
0 Kudos
Vinc1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il messaggio che HO ha mandato a tutti i clienti è davvero ridicolo.

Non si sono degnati nemmeno di scusarsi per l'accaduto.

Questa mattina ho provato a contattare telefonicamente alcuni negozi della mia zona, ma nessuno ha disponibiliyà di SIM per il cambio.

Io sinceramente cambierò operatore in giornata e chiederò anche i danni!!

0 Kudos
CrazyYuki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me hanno chiesto 5€...ma come si fa a contattare .ho?
0 Kudos
CrazyYuki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno chiesto 5€ e infatti non mi hanno rilasciato lo scontrino dicendo che era esentasse. Ho accettato perchè le sim sono praticamente introvabili. Tra l’altro nel documento inviatomi via mail per la sostituzione sim hanno fatto loro uno scarabocchio al posto della mia firma...non mi hanno fatto firmare nulla...da denuncia
0 Kudos