7 RISPOSTE 7
CrazyYuki

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05-01-2021
03:47 PM
Mi hanno chiesto 5€ e infatti non mi hanno rilasciato lo scontrino dicendo che era esentasse. Ho accettato perchè le sim sono praticamente introvabili. Tra l’altro nel documento inviatomi via mail per la sostituzione sim hanno fatto loro uno scarabocchio al posto della mia firma...non mi hanno fatto firmare nulla...da denuncia
CrazyYuki

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Vinc1977

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05-01-2021
03:41 PM
Il messaggio che HO ha mandato a tutti i clienti è davvero ridicolo.
Non si sono degnati nemmeno di scusarsi per l'accaduto.
Questa mattina ho provato a contattare telefonicamente alcuni negozi della mia zona, ma nessuno ha disponibiliyà di SIM per il cambio.
Io sinceramente cambierò operatore in giornata e chiederò anche i danni!!
Fabio2010

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05-01-2021
03:38 PM
A me hanno fatto pagare 30 per due schede, come posso contattare ho per il rimborso
Cos89

Mitico
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05-01-2021
03:36 PM
Il rimborso non può essere fatto perché il rivenditore autorizzato HO mobile che ti vuole fregare non è così ingenuo da rilasciare uno scontrino parlante con la dicitura '' sostituzione sim gratuita ''.
free2004

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vincenzo3583

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05-01-2021
03:32 PM
Il problema è che dicono di non avere sim a disposizione. Ho dovrebbe chiarire a riguardo. Non si può chiedere di sostituire le sim e lasciare i negozi scoperti.
O quest'ultimi stanno facendo i furbetti.
O quest'ultimi stanno facendo i furbetti.
Ik8ytf

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05-01-2021
03:29 PM
Mi hanno risposto telefonicamente, il documento di riconoscimento non è stato violato. Sostituendo la scheda il problema dovrebbe risolversi. Se chiedono dei soldi per la sostituzione, comunicando ad HO rimborsano i soldi pagati per la scheda. Non mi preoccupo dei dati personali, quelli li trovano comunque anche sui social. Comunque è un fastidio!!!