Ciao, risposta copia e incolla.
Dire che la prima attivazione è gratuita senza però dire che bisognerà pagare il primo rinnovo anche in caso di disdetta, è altamente scorretto e poco trasparente.
Ripeto, vedremo cosa ne pensa l'AGCOM presso il quale ho già aperto la pratica di conciliazione.
Non certo per 1,99€ ma per una questione di principio.
Buona giornata.
Ciao @adp1977, , l'attivazione di ho. plus prevede l’addebito del costo mensile di 1.99 €. Non e’ prevista alcuna prova gratuita e l’addebito avviene subito in caso di attivazione contestuale della sim, altrimenti al primo rinnovo della tua offerta. Questo ti consente di utilizzare subito i vantaggi di ho. plus.
Se poi decidi di disattivare l'opzione la disattivazione sara' effettiva a partire dal primo rinnovo successivo, dandoti la possibilita' di godere dei vantaggi di ho. Plus per tutto il periodo effettivamente pagato.
Nel tuo caso puoi gia’ utilizzare ho.Plus, troverai il primo addebito insieme al primo rinnovo dell’offerta e la disattivazione avverra’ al rinnovo successivo.
sarebbe il caso che migliorassero i servizi offerti anzichè utilizzare risorse economiche per pratiche commerciali di marketing, c'è gente a cui da giorni è stato scalato il ccredito ma non si è rinnovata l'offerta, per quanto mi riguarda.
Ma infatti io non ho parlato di un mese gratis.
Ho attivato l'offerta il 13/01 e l'ho disattivata nello stesso giorno quindi, per quale ragione valida dovrei considerare giusto il pagamento del rinnovo del 21/01 se avevo già disativato il 13/01?
Poi, non è certo una questione di soldi per 1,99€ ma esclusivamente di principio.
E' come se i vari servizi di streaming (Netflix, ecc.) ti permettessero di usufruire della prova gratuita di 7gg (a volte anche 1 mese) a patto che il primo rinnovo venga comunque pagato.
E' semplicemente assurdo e contro ogni logica.
Vedremo cosa ne pensa l'AGCOM.
Converrebbe non attivarlo proprio ma sì, il tuo discorso è corretto.
Quanto alla pratica commerciale messa in atto da Ho Mobile, vedremo cosa ne pensa l'AGCOM.