annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho problemi con conessione Facebook

Andrea0691
Grande
Grande
Buonasera, da qualche giorno ho problemi solamente te con la navigazione in Facebook quando utilizzo la rete mobile.
Come posso risolvere?
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea0691,

potrebbe trattarsi di un problema legato solo all'applicazione di Facebook, hai provato a disinstallarla e a reinstallarla?

Hai provato ad accedere all'app di Facebook sotto la copertura di una rete WiFi?

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Diego1983
Grande
Grande
Non funziona ho provato di tutto.funziona solo in wi fi
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego1983, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Wrhapsody
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema. Soluzione?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Wrhapsody, potrebbe trattarsi di un problema legato solo all'applicazione di Facebook, hai provato a disinstallarla e a reinstallarla?

Hai verificato se la problematica persiste anche accedendo all'app di Facebook sotto la copertura di una rete WiFi o tramite altro dispositivo?

Fammi sapere, resto tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Wrhapsody
Grande
Grande
Sotto rete wifi funziona alla perfezione.
Ho più volte disinstallato l’app di Facebook, riavviato il telefono e quant’altro, ma il problema non si è risolto.
0 Kudos
NightRose
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema e la tipa dell’assistenza oltre a essere stata poco gentile facendomi passare per una che non sa cosa dice, non ha risolto il problema, anzi ha dato la colpa al mio telefono. Ridicolo in quanto funziona con tutti gli operatoro tranne ho.
Come mai?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NightRose,

non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.

La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app, 

dalla connessione dati, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. 

Puoi provare ad accedere alla pagina Facebook attraverso il browser Web.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Wrhapsody
Grande
Grande
Da browser e connessione mobile Facebook funziona, ma il problema sta sulla app + connessione mobile che, ripeto, da wifi funziona e da connessione mobile no.
Quindi il problema non può risiedere sul telefono, dato che prima di essere ho, sono stato Iliad e Tim e -con lo stesso telefono e la stessa app- tutto funzionava correttamente.
C’è una soluzione a questo problema?

Saluti
0 Kudos