Ciao @Andrea0691,
potrebbe trattarsi di un problema legato solo all'applicazione di Facebook, hai provato a disinstallarla e a reinstallarla?
Hai provato ad accedere all'app di Facebook sotto la copertura di una rete WiFi?
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Diego1983, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Wrhapsody, potrebbe trattarsi di un problema legato solo all'applicazione di Facebook, hai provato a disinstallarla e a reinstallarla?
Hai verificato se la problematica persiste anche accedendo all'app di Facebook sotto la copertura di una rete WiFi o tramite altro dispositivo?
Fammi sapere, resto tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @NightRose,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app,
dalla connessione dati, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.
Puoi provare ad accedere alla pagina Facebook attraverso il browser Web.
Rimango a disposizione. Buona giornata.