Ciao @ale894, non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook. La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app, dalla connessione dati, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato. Puoi provare ad accedere alla pagina Facebook attraverso il browser Web. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Anche io lo stesso problema. Facebook funziona soltanto con connessione wifi.
Ciao @Wrhapsody,
ti confermo che non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.
La problematica può dipendere da un errato aggiornamento dell'app o del software del dispositivo utilizzato.
Prova ad attendere il rilascio di un nuovo aggiornamento. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.
Ciao @NightRose,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione di Facebook.
La criticità riscontrata può essere legata a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app,
dalla connessione dati, dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.
Puoi provare ad accedere alla pagina Facebook attraverso il browser Web.
Rimango a disposizione. Buona giornata.