Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-11-2021
12:54 PM
Ciao @Adkim16,
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buon proseguimento di giornata.
Luc75

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2021
11:48 AM
Ciao, anche io almeno da 10 giorni ho problemi con la connessione, risulta lentissima.
Adkim16

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-11-2021
11:40 AM
Salve, anche a me da ieri sera si è rallentata notevolmente la velocità della rete, ora è praticamente inutilizzabile, ho già provato a cambiare a rete 3G ma non si risolve
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2021
10:39 AM
Ciao @Alessandro86_To, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2021
10:38 AM
Ciao @Alessandro86_To, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Alessandro86_To

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2021
10:11 AM
Anche io da ieri sera ho lo stesso problema... linea internet inesistente
Daniela1491

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2021
09:29 AM
Ho lo stesso problema anche io. Uso la Sim Ho nel modem, ma da pc o smartphone non riesco a collegarmi
Fabio1977

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2021
09:27 AM
Da ieri non funziona la linea dati, uso la SIM per la WiFi dell'ufficio e ho ancora i GB. Potete aiutarmi ? Grazie
Pet_01

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2021
08:49 AM
Da questa mattina non va più la connessione internet cosa posso fare?
Francesca81

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato