annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho problemi con la rete

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adkim16,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Luc75
Grande
Grande
Ciao, anche io almeno da 10 giorni ho problemi con la connessione, risulta lentissima.
0 Kudos
Adkim16
Grande
Grande
Salve, anche a me da ieri sera si è rallentata notevolmente la velocità della rete, ora è praticamente inutilizzabile, ho già provato a cambiare a rete 3G ma non si risolve
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro86_To, per poter effettuare un controllo,  puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro86_To, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Alessandro86_To
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da ieri sera ho lo stesso problema... linea internet inesistente
0 Kudos
Daniela1491
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io. Uso la Sim Ho nel modem, ma da pc o smartphone non riesco a collegarmi
0 Kudos
Fabio1977
Grande
Grande
Da ieri non funziona la linea dati, uso la SIM per la WiFi dell'ufficio e ho ancora i GB. Potete aiutarmi ? Grazie
0 Kudos
Pet_01
Grande
Grande
Da questa mattina non va più la connessione internet cosa posso fare?
0 Kudos
Francesca81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve da due giorni non mi va bene la connessione come mai
0 Kudos