annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho problemi con la rete

Alessandro86_To
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da ieri sera ho lo stesso problema... linea internet inesistente
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro86_To, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro86_To, per poter effettuare un controllo,  puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Adkim16
Grande
Grande
Salve, anche a me da ieri sera si è rallentata notevolmente la velocità della rete, ora è praticamente inutilizzabile, ho già provato a cambiare a rete 3G ma non si risolve
0 Kudos
Luc75
Grande
Grande
Ciao, anche io almeno da 10 giorni ho problemi con la connessione, risulta lentissima.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adkim16,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ciubecca1995
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema
Chiaricc77
Grande
Grande
Nelle ultime settimane la rete da parecchi problemi...connessione per lo più assente.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciubecca1995,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Adkim16
Grande
Grande
Sì d'accordo, però non mi è mai successo di rimanere con la velocità limitata a 10kbps per più giorni, se ci sono lavori in corso nella mia area mi piacerebbe saperlo così posso escludere altre possibili cause del problema. Ad ogni modo capisco che è normale che ci siano questi problemi, mi auguro solo che non persistano a lungo, ora sono già passati due giorni.
Buona giornata.
0 Kudos