15 RISPOSTE 15
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-01-2022
02:03 PM
Ciao @Gaetano77, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
19Mike85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2022
11:03 PM
Hanno aperto una segnalazione anche per me, per lo stesso motivo, ma non è ancora stato risolto.
Nbaldi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2022
09:55 PM
Idem da due giorni, aperta segnalazione ma a distanza di 48 ore non è cambiato nulla...
PisAle

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2022
09:37 PM
Aggiornamento @mistermax ... ovviamente sono ancora a 0,04 Mb in down e 12 in up e un ping di 22 ms. Oggi pomeriggio ho richiamato e l'operatore ha rifatto la segnalazione dicendomi forse domani mattina🤣🤣🤣... ho avuto la netta impressione che la segnalazione di ieri non ci fosse neanche... vediamo domani🤞🤞🤞
PisAle

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-01-2022
12:02 PM
Ovviamente sono ancora senza internet... ho mandato un messaggio... e nonostante abbia scritto che dal numero in questione non posso rispondere perche' e' inserito in un modem e abbia dato un numero alternativo, stanno cercando di chiamarmi su quello. Bho... io con internet ci lavoro.... provo a richiamare il servizio clienti e poi decido cosa fare...
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
PisAle

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19Mike85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2022
10:14 PM
Anch'io ho lo stesso problema!
Internet va lentissimo, la rete è spesso assente così come la copertura.
Internet va lentissimo, la rete è spesso assente così come la copertura.
Gaetano77

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gaetano77

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2022
09:52 PM
Sei riuscito a parlarci?
Grande!
Dimmi se a un numero diverso oppure che percorso hai fatto... perché mi rimanda sempre alla configurazione automatica...che poi non arriva mai
Grazie in anticipo.
Grande!
Dimmi se a un numero diverso oppure che percorso hai fatto... perché mi rimanda sempre alla configurazione automatica...che poi non arriva mai
Grazie in anticipo.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »