annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho problemi da ieri sera con la navigazione.

15 RISPOSTE 15
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano77, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
19Mike85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hanno aperto una segnalazione anche per me, per lo stesso motivo, ma non è ancora stato risolto.
0 Kudos
Nbaldi
Grande
Grande
Idem da due giorni, aperta segnalazione ma a distanza di 48 ore non è cambiato nulla...
0 Kudos
PisAle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornamento @mistermax ... ovviamente sono ancora a 0,04 Mb in down e 12 in up e un ping di 22 ms. Oggi pomeriggio ho richiamato e l'operatore ha rifatto la segnalazione dicendomi forse domani mattina🤣🤣🤣... ho avuto la netta impressione che la segnalazione di ieri non ci fosse neanche... vediamo domani🤞🤞🤞
0 Kudos
PisAle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ovviamente sono ancora senza internet... ho mandato un messaggio... e nonostante abbia scritto che dal numero in questione non posso rispondere perche' e' inserito in un modem e abbia dato un numero alternativo, stanno cercando di chiamarmi su quello. Bho... io con internet ci lavoro.... provo a richiamare il servizio clienti e poi decido cosa fare...
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@PisAle e? 😂
0 Kudos
PisAle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato il numero 800688788...
0 Kudos
19Mike85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema!
Internet va lentissimo, la rete è spesso assente così come la copertura.
0 Kudos
Gaetano77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non arrivavo a 9...🤣😉
0 Kudos
Gaetano77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sei riuscito a parlarci?
Grande!
Dimmi se a un numero diverso oppure che percorso hai fatto... perché mi rimanda sempre alla configurazione automatica...che poi non arriva mai

Grazie in anticipo.
0 Kudos