annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho problemi da ieri sera con la navigazione.

Gaetano77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le ho provate tutte dalla configurazione manuale al messaggio auconfigurante che non arriva mai.
La connessione non è assente ma debole. Di fatto non riesco a utilizzarla non potendo navigare ne scaricare allegati mail.
Grazie
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
mistermax
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Gaetano77 hai provato a fare la procedura che consiglia Ho? Portare la connessione dati in 2G, riavviare il telefono e rimetterlo in 4g. Altrimenti contatta il servizio clienti al numero 192121 o scrivi tramite i profili social di HO.
0 Kudos
Gaetano77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio.
Provata anche questa procedura.
Volevo provare col messaggio autoconfigurante...ma arriva la notifica senza ricevere alcunché.
Si...scrivo sui social...speriamo bene...
Anche perché mia moglie ha ho e le va bene
Ti aggiorno
Daniele851
Grande
Grande
Stessi problemi anche a me da 4-5 giorni sia nel router 4g( sim dati ho.) di casa che con il telefono. ho provato la procedura "2g-riavvio-4g ma la connessione continua ad essere debole.
0 Kudos
PisAle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema da qualche giorno, ieri il tracollo... oggi ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno detto che effettivamente c'e' una "strozzatura" sul mio numero e che in 24 h risolvono. Domani vedremo.
0 Kudos
Niki7200
Grande
Grande
Idem. Da 2/3 gg problemi di connessione, funziona a strozzo 😭. Dici sia meglio che contatti il call center?
0 Kudos
Gaetano77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sei riuscito a parlarci?
Grande!
Dimmi se a un numero diverso oppure che percorso hai fatto... perché mi rimanda sempre alla configurazione automatica...che poi non arriva mai

Grazie in anticipo.
0 Kudos
Gaetano77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non arrivavo a 9...🤣😉
0 Kudos
19Mike85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema!
Internet va lentissimo, la rete è spesso assente così come la copertura.
0 Kudos
PisAle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato il numero 800688788...
0 Kudos