Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricaricato 3 giorni fa la mia sim dalla app con il testo ricarica e ricaricando 5€, ma non ha aggiunto il credito. Comunque, ho ricevuto la conferma del pagamento, ma questi soldi non compaiono, che devo fare ?
Ciao @Luke13, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao, ho ricaricato la SIM con Postepay, il pagamento risulta il 18/3/21 ma il credito non è stato aggiornato. Ora ho fatto un’altra ricarica con lo stesso metodo che è andato a buon fine. Ma i 10 € della ricarica precedente non voglio perderli!!!!
Ciao @martenov, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.